Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy
Costi dell'implantologia
C'è grossa differenza di costo tra un impianto e un ponte?
Siccome devo togliere il penultimo dente dell'arcata superiore (per granuloma) e il molare successivo e il premolare davanti sono già devitalizzati e incapsulati, secondo voi mi converrebbe dopo fare un impianto o, viste le difficoltà che mi hanno detto esserci per il seno nasale, andrei più sul sicuro con un ponte? Tra l''altro c'è grossa differenza di costo tra un impianto e un ponte? Infine ho letto su Internet che i granulomi se non fanno male si può provare anche a tenerseli. Confermate? Grazie e complimenti per il sito.
Gent.le Giorgio, per quanto riguarda i costi tra un impianto con relativa protesizzazione ed un ponte a tre elementi il costo è simile. Nel Suo caso come ha indicato il Suo dentista è preferibile il classico ponte. I granulomi sono sofferenze e come tali, anche se asintomatici devono essere eliminati. Distinti saluti.
Dott. A. Izzi
Questa è una delle risposte date alla domanda “Cosa mi consigliate: un impianto o una protesi?” presente su Dentisti-Italia.it.